E alla fine il gran giorno è arrivato! Un anno di preparativi o giù di lì, ed ecco che tutto si concentra in poche ore.Come andrà? Piacerà il vestito che avete scelto? E se il trucco si scioglie? E la festa, sarà come l’avete immaginata e sognata per tutto il tempo? Conosco bene l’ansia che prende le sposine nel giorno del loro matrimonio!
Prima di ogni cosa non dovete dimenticare che la cosa più importante siete VOI.
Perciò prima di salire sulla travolgente giostra di invitati, baci, lacrime e tanto altro, ecco

10 cose che dovete fare assolutamente!

1) Stanno per arrivare tutti: parrucchieri, fotografi, parenti, vari ed eventuali…perciò fate la prima ( e probabilmente ultima) cosa pazza della giornata. Scaricherete la tensione e comincerete a divertirvi!

2) Siete tornate in voi ? Cominciate a farvi coccolare, da un profumatissimo e corroborante the.

3) Godetevi il momento del trucco e parrucco. Sarete bellissime e l’emozione di questo giorno, vi regalerà una luce particolare.

4) Lasciatevi andare in un abbraccio con Lei, la vostra splendida mamma, sempre al vostro fianco, fin dalla prima sbucciatura di ginocchio. E che oggi è felice (anche se un tantino nostalgica) per la vostra felicità.

5) Soffermatevi a guardare i fiori del vostro bouquet e inebriatevi della loro bellezza e del loro profumo.
(e se avete dei dubbi su come “indossarlo” fate una capatina qui)

6) Qualcosa di blu ricordate? Ma anche se è di un altro colore non dimenticate di indossare la vostra giarrettiera!

7) Le sposine dovrebbero scegliere con cura il profumo da indossare nel loro giorno più bello! Sarà quello che le accompagnerà per tutta la giornata e che le aiuterà in futuro a ricordare questa giornata meravigliosa

8) Indossate i vostri gioielli. Se potete, quelli che hanno per voi un significato. Solo ricordate che dovranno essere piccoli e discreti. Daranno un tocco in più al vostro abito da sposa.

9) Cosa vedete negli occhi di chi vi guarda per la prima volta nel vostro splendido abito da sposa? Ammirazione, sorpresa, gioia…  Non perdetevi neanche un attimo!

10) Bellissime, emozionate, sicure di voi. Vivete appieno le vostre emozioni.

Siete pronte? Andiamo…

 

 

Photo: Style me Pretty