Wedding Designer e Planner a Roma e in tutta Italia

Mi sono laureata in Lettere nel 2000 e ho subito iniziato a lavorare come organizzatrice nel settore degli eventi aziendali e privati. Ho una predisposizione direi naturale, al bello e alla cura del particolare e da subito ho voluto occuparmi personalmente degli allestimenti.
Decisamente pignola e attentissima ai dettagli ho deciso di approfondire le mie conoscenze tecniche ed artistiche frequentando corsi di floral design e di wedding design e scenografie, per avere basi solide su cui poter creare spazi emozionali e coinvolgenti

Di me dicono che mi distinguo per l’organizzazione scrupolosa e l’estrema cura del particolare.

Io mi definisco: pratica, esigente e precisa. Abituata da sempre ad organizzare e orchestrare tutti gli elementi che determinano la riuscita di un evento.

Sono coadiuvata da un team dinamico e all’avanguardia per soddisfare le richieste dei clienti più esigenti, personalizzare e regalare un taglio esclusivo e sartoriale all’evento.
Non solo matrimoni, ma anche feste a domicilio, engagement, addio al nubilato, ed eventi aziendali.

“Il mio lavoro inizia con il racconto di un sogno, ed è in quel momento che la fantasia prende il volo. Attraverso la creatività, ogni nuova idea che prende forma è destinata ad essere unica e irripetibile. Al centro di ogni allestimento c’è una storia, che io racconto con i colori, i materiali preziosi, i dettagli, e la magica bellezza dei fiori.“

About Angela Bartolomeo

Gli ultimi articoli del Blog