Floral & Wedding Designer a Roma

Dopo la laurea Lettere nel 2000 inizia la sua attività come organizzatrice di eventi. Una naturale predisposizione al bello e alla cura del particolare, la porta ad occuparsi personalmente degli allestimenti.
Decide di affinare le sue conoscenze tecniche ed artistiche frequentando corsi di floral design e di wedding design e scenografie, per la creazione di spazi emozionali e coinvolgenti

Il suo lavoro si distingue per l’organizzazione scrupolosa e l’estrema cura del particolare. Coadiuvata da un team dinamico e all’avanguardia, riesce a soddisfare le richieste dei clienti più esigenti, personalizzando e regalando un taglio esclusivo e sartoriale all’evento.
La sua decennale esperienza e la provata capacità di problem solving si estende anche alla realizzazione di eventi privati ed aziendali, offrendo soluzioni originali e innovative.

“Il mio lavoro inizia con il racconto di un sogno, ed è in quel momento che la fantasia prende il volo. Attraverso la creatività, ogni nuova idea che prende forma è destinata ad essere unica e irripetibile. Al centro di ogni allestimento c’è una storia d’amore… che io racconto con i colori, i materiali preziosi, i dettagli, e la magica bellezza dei fiori.“

About Angela Bartolomeo

Gli ultimi articoli del Blog