Roma è una città meravigliosa per sposarsi.  Di lei ci si innamora per la sua storia, per i suoi tramonti e le emozioni che  regala.

Splendide chiese, ville da sogno e giardini meravigliosi sono la cornice ideale e creano la magia di un evento indimenticabile. Lo so bene perchè Roma è la mia città e conosco il potere del  suo incanto.

Perchè sposarsi a Roma è semplicemente fantastico?

Ci sono  5 buoni motivi per scegliere la Città eterna  per celebrare il  tuo matrimonio.

1) Se hai deciso di sposarti con rito religioso, qui trovi la più alta concentrazione di chiese meravigliose da Santa Maria del Popolo a Santa Francesca Romana situata proprio a due passi dal Colosseo.  Se invece hai scelto il rito civile qui trovi le più belle sale comunali di sempre, luoghi storici o naturalistici di grande bellezza.

2) Le  location più incantevoli  le trovi a Roma. Castelli, agriturismi, ville storiche, il mio archivio ne contiene tantissime e tutte veramente belle, ognuna con la sua caratteristica e la sua unicità.

3) Roma ti offre uno scenario fotografico abbagliante con la luce dorata dei suoi tramonti, le splendide piazze, il suo romanticismo, sei immerso in un set personale e su misura.

4) Non parti subito per il viaggio di nozze? il giorno dopo puoi continuare a vivere la magia passeggiando mano nella mano per le vie di Trastevere, tra i suoi vicoli caratterstici e vivaci, sbirciare nel buco della serratura di Roma con vista su San Pietro, godere della vista sulla città da un punto di vista del tutto speciale come il Giardino degli Aranci, percorrere il viale degli innamorati allo Zodiaco, e finire ammirando lo spettacolo che offre il Pantheon illuminato di sera.

5) Sposarsi a Roma significa essere già in viaggio di nozze! La città è splendida e rivela sempre luoghi inaspettati, il cibo è fantastico, i panorama sono mozzafiato.

Per conoscere le location più belle e i luoghi più suggestivi e  rendere indimenticabile il tuo matrimonio a Roma, che aspetti?

Contattami 💚💚