Nero e bianco: il primo simbolo dell’eleganza, il secondo della purezza.

Per la grande Coco Chanel il nero  contiene tutto  e il bianco è di una bellezza assoluta. Insieme rappresentano l’accordo perfetto e creano un mood particolarissimo.

L’Abito da sposa:

Alla sposa che sceglie questi due colori per il suo matrimonio, non potranno non piacere i modelli che Aimèe ha proposto per il 2015. Bridal dress con stampe a righe e a quadri che vanno ben oltre gli elementi floreali e le bordure, che avevano caratterizzato la collezione dello scorso anno. Abiti principeschi con silhouette elaborate, valorizzate dal pizzo e dai tessuti preziosi.Corpini ricercatissimi, stringati, steccati e doppiati da merletti lavorati a mano. Le gonne dai volumi ampi che intrecciano tulle, taffetà e ancora pizzi, in architetture sartoriali che non rinunciano alla leggerezza, muovono drappeggi e ruches, sottolineano una femminilità che sceglie il sogno più romantico. La celebrazione dell’ haute couture vintage di scuola francese. E infine piccoli accessori per arricchire l’acconciatura e completare l’abito con personalità.

 Bouquet e le decorazioni floreali

L’eleganza delle orchidee, la purezza delle calle, la delicatezza degli anemoni,la dolcezza delle rose. Qualunque sia il fiore è importante che sia di colore bianco.Si lascerà solo che il nero avvolga con un nastro prezioso, l’impugnatura del bouquet.

Gli allestimenti

Piccoli pois bianchi e neri per sdrammatizzare su inviti, menù, wedding bags. Fermatovaglioli  realizzati con piccole giarrettiere deliziosamente rifinite in pizzo, romantici camei e fiocchetti in raso, conetti di riso realizzati  con vecchi  spartiti musicali.

Per il tableau utilizzate una scacchiera e per il candy corner secchielli in ceramica bianca stracolmi di deliziose praline al cioccolato e muffin con decorazioni di glassa a tema.
Cercate sempre di utilizzare  i colori in purezza.

Il passo dall’eleganza al pacchiano è breve…

Collezione 2015 Aimèe
Collezione 2015 Aimèe
Collezione Aimèe 2015
Collezione Aimèe 2015, 
Collezione Aimèe 2015 
Collezione Aimèe 2015, l’esaltazione del vitino da vespa,
tanto caro a Dior,
si realizza grazie alla gonna a balze trasversali,

con raffinati bordi in pizzo
Collezione Aimèe 2015, perfetto lo stile marinière bianco e nero,
per le spose più eccentriche.