CONTATTAMI SUBITO  E PRENOTA IL TUO POSTO

Sapevi che le decisioni che una sposa deve prendere per organizzare il matrimonio sono circa 50?

Sono certa che anche tu  ti senti assalita da mille dubbi e i  consigli che ti arrivano da ogni parte NON ti aiutano a risolvere i problemi dell’organizzazione.

I fornitori sono talmente tanti che non sapresti da dove iniziare e non riesci a trovare la location dei tuoi sogni. Anche se ti senti creativa e hai in mente tante idee, arriva un momento in cui hai bisogno di un aiuto concreto.

Ma c’è  un cosa da decidere subito ovvero:  da dove cominciare?

Questa domanda genera spesso il “panico da preparativi”.

Quale sposa non si sente preoccupata, in ansia e pensa di non farcela ? credo proprio nessuna.

Se sei stanca di farti domande che generano altre domande , se hai dubbi o incertezze l’evento che si terrà a Roma il 28 Aprile nell’elegante cornice dell’ Atelier La Vie en Blanc  della talentuosa stilista di abiti da sposa Giorgia Albanese è quello che fa per te.

Un evento importante con pochi e selezionatissimi ingredienti:

  • gli splendidi abiti da sposa presentati dall’Atelier  raffinati, eleganti ed esclusivi
  • i mille consigli che saprò darti sull’organizzazione del matrimonio dalla costruzione della moodboard alla scelta del miglior bouquet adatto alla tua fisicità.

ECCO COSA FARAI DURANTE L’EVENTO

  

Segnaposto, tableau, bouquet, scenografie floreali:

Scoprirai insieme a me come si costruisce la Moodboard di un matrimonio, come realizzare una perfetta palette, quale bouquet valorizza la tua figura, Scoprirai che non sempre Pinterest è un buon consigliere e come puoi realizzare delle bomboniere veramente uniche ed originali.

L’abito da sposa : come sceglierlo

Una consulenza impeccabile sull’abito da sposa. Una selezione di modelli esclusivi interamente realizzati a mano e creati su misura per te.Un incontro emozionante per realizzare il tuo sogno di sposa

   PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO