Wedding Design

Quando parliamo di wedding design, parliamo di dettagli, eleganza e professionalità, se stai pensando a una wedding designer, quello che sicuramente non vuoi è che il tuo matrimonio venga archiviato dai tuoi invitati come “il solito matrimonio”.

Ciò che desideri è che il tuo giorno più importante venga ricordato non solo per l’evento ma per ogni piccolo dettaglio che lo sappiamo, fa la differenza!
Nel mio lavoro curare i dettagli è fondamentale, mi piace il bello e regalare emozioni al fine di rendere il tutto più speciale, in fondo il tuo matrimonio deve regalare tutto questo e meriti che quel giorno sia unico.

wedding design

Non basta creare un evento, la wedding designer deve riuscire a trasmettere quella che è la tua storia, il matrimonio deve parlare di te con un’immagine e uno stile coordinato, realizzato con idee nuove e dettagli originali.

Tutto inizia con un primo incontro dove capiamo insieme come desideri che sia l’atmosfera e la scenografia del tuo matrimonio.

Stabiliamo un budget e una volta individuato il tema e lo stile realizzerò per te un progetto creativo personalizzato corredato da moodboard e bozzetti che ti daranno un’idea concreta dell’evento proponendoti:

  • un coordinato grafico su misura per te con tutti i supporti che servono a definire lo stile di un matrimonio: partecipazioni, tags, menù, coordinati per photobooth, confettate e molto altro
  • tutti i materiali e gli oggetti che utilizzeremo per gli allestimenti
  • la realizzazione del progetto e l’allestimento con la mia costante supervisione

Tutto inizia con un primo passo, richiedi una consulenza per il tuo matrimonio e individuiamo così la soluzione perfetta per il giorno più importante della tua vita

“Ho avuto la grande fortuna di collaborare con Angela in diverse occasioni . la cosa che più mi ha colpito è la grande naturalezza con cui condivide condivide il suo talento con clienti e collaboratori.

Angela è una di quelle persone che lavora entusiasmandosi e trasmettendo entusiasmo, una dote propria solo di chi lavora con passione permettendo a tutti coloro che le sono intorno di dare il meglio di se a livello professionale. Angela non crea semplicemente degli allestimenti ma costruisce per ogni suo evento tutto un mondo fatto di colori e sfumature create su misura in ogni singolo dettaglio. Una vera artista o come piace a lei definirsi “un’artigiana di emozioni” definizione quanto mai perfetta per lei.”

Claudia Pietrangeli