Wedding in a winery

Ho lavorato per un intero anno al fianco di Cristian & Ilaria per realizzare un matrimonio che riflettesse lo spirito informale ma ricercato che avevano sempre immaginato. A partire dalla scelta della chiesa dove celebrare la loro unione a quella della location, in un’atmosfera elegante e rilassata.

E’ stato un matrimonio pieno di amore, bellezza e tantissima gioia. Il ricevimento si è svolto in un’antica winery, una location inaspettata, un luogo magico e ricco di storia, in un clima festoso e informale. Tra vigneti ed ulivi secolari gli sposi hanno festeggiato insieme agli amici e affetti più cari, in un’atmosfera allegra e spensierata.

Bellissime le tavole in legno antico, allestite con romantici runner in lino e decorate con coppe ricolme di fiori. Deliziosi cartoncini segnaposto disegnati con tazze e teiere, riprendevano il tema degli infusi e tisane scelto dagli sposi. Tanti gli angoli realizzati per coccolare e divertire gli ospiti : dalla golosa e ricchissima confettata, al photobooth dallo stile vintage e romantico, al guestbook realizzato con cartoncini a forma di cuore, dove gli ospiti hanno potuto lasciare tanti messaggi affettuosi per gli sposi. Non è mancato un rilassante e molto apprezzato cigar corner.

E per finire, al taglio della torta, piccole stelline accese hanno reso l’atmosfera veramente magica.