Hai deciso che questo è l’anno giusto per sposarsi e sei indecisa se fare tutto da sola o affidarti ad una wedding planner?
Come ogni principessa in una fiaba ogni donna sogna il lieto fine che si concretizza nel giorno delle nozze. Ma una volta presa la decisione di sposarsi,tutte le coppie di futuri sposi hanno il problema dell’organizzazione del matrimonio e l’incubo che non tutto possa svolgersi come desiderato e immaginato per mesi.
Farsi aiutare da una sorella o dall’amica del cuore che generosamente si offrono per dare una mano, può sembrare all’inizio la soluzione migliore e certamente la meno dispendiosa
Ma siete proprio certi che sia quella giusta?
Organizzare un matrimonio è un’impresa non da poco, si selezionano e si incontrano una serie infinita di fornitori e ci si sottopone ad uno stress esagerato, per poi scoprire magari a 10 giorni dalle nozze che non si è pensato proprio a tutto.
Ti stai ancora chiedendo a cosa serve una wedding planner? Ti do tre motivi per decidere di affidarle il giorno più bello della tua vita.
La Professionalità : la wedding planner saprà selezionare i fornitori giusti, organizzare la logistica e il timing dell’evento e curerà la regia del giorno più bello.
Questo ti permetterà di vivere il tuo sogno come se fossi su una nuvola, avvolta in un vortice di emozioni provate fin dal primo istante in cui tutto ha inizio. Una wedding planner professionista e qualificata saprà risolvere ogni problema e rassicurarti anche quando le chiederai un anno prima se il 21 luglio pioverà o ci sarà il sole.

I costi: La sua presenza ti farà risparmiare sui fornitori oltre che sui tanti grattacapi che potrai evitare. Uno studio attento del budget, la creazione di un Wedding Project ben strutturato sono i suoi assi nella manica e ti permetteranno di vivere questo evento in perfetta serenità. NON è vero che il costo della wedding planner sia una spesa extra.

I contatti: Ciò che caratterizza l’attività di una wedding planner è un lavoro di ricerca continua. Ed è questo lavoro di ricerca che gli sposi non si possono permettere perché ci sono il lavoro e gli impegni.
Avere i contatti giusti, una selezione di location adatte alle più diverse situazioni , consente agli sposi di scegliere in un tempo minore e con risultati molto soddisfacenti. Senza contare i benefici che hanno la redazione di un Wedding project con un prospetto adeguato ed un calendario ad hoc sull’intera organizzazione .
Passione e know-how si incontrano nel lavoro della wedding planner, da scegliere assolutamente per non sprecare tempo e risorse e per non restare fortemente delusi da un risultato non all’altezza delle proprie aspettative .

 “Che dire, creatività, dedizione, cura del dettaglio e disponibilità sono alcune delle caratteristiche che ti distinguono e che rendono i tuoi lavori speciali e soprattutto unici. Sei stata colei che ha dato una forma al nostro matrimonio. Non smetterò mai di ringraziarti per aver reso ancora più bello il nostro giorno. Mi hai fatto emozionare.”

 

Fabio e Nicoletta

 

Cosa aspetti?  Contattami e avrai il matrimonio a lungo sognato!

Angela Bartolomeo Wedding Planner & Designer

Photo: via Pinterest