Matrimonio bohémien a Roma

Valentina & Tiziano

Un matrimonio dal sapore vintage e romantico valorizzato da un allestimento raffinato e curato in ogni singolo dettaglio. Ho lavorato con Valentina e Tiziano per realizzare il loro sogno: creare un’atmosfera da fiaba, sotto un cielo stellato.

Per soddisfare le loro aspettative ho progettato, nello splendido giardino di Villa Alberico, una delle location più belle sull‘Appia Antica, all’interno di un boschetto di querce, una pagoda luminosa. Tante piccole lucine sono state disposte anche sugli alberi del giardino, a bordo piscina e fino alla grande quercia, che è diventata il magico scenario per il taglio di una strepitosa wedding cake. Lunghe tavole imperiali sono state impreziosite da una raffinatissima mise en place con splendidi fiori e originali sottopiatti finemente decorati. Il tutto giocato sulle tonalità della palette scelta dagli sposi nelle bellissime tonalità del burgundy e del rosa ripetuti in ogni dettaglio del ricevimento.È stato un giorno bellissimo, anche se all’inizioci ha riservato la sorpresa più temuta da tutti gli sposi del mondo: la pioggia.

La scelta dei fornitori giusti, in questo caso, si è rivelata ancora una volta fondamentale. Un grande team che ha saputo affrontare l’imprevisto con grande professionalità. Per fortuna si è trattato di un acquazzone estivo e questo ha fatto sì che tutto tornasse repentinamente al programma iniziale.

CONTATTAMI

Mi piacerebbe saperne di più su di te e sul tuo sogno da realizzare. Scrivimi e raccontami come lo immagini.

    FEATURED ON

    × Come posso aiutarti?