Matrimonio inTIMO IN Toscana

Paola & Gianluca

Quando ci siamo incontrati per la prima volta, Paola e Gianluca mi hanno espresso un desiderio: vivere un wedding weekend con tutte le persone più care intorno. Abbiamo scelto la Toscana come destinazione, e nonostante avessi solo cinque mesi per organizzare tutto, l’esperienza è stata semplicemente fantastica.

La Dimora il Ghirlandaio, bellissima location situata sulle colline intorno a Firenze, ci ha accolto con i suoi splendidi interni, l’orto botanico e una stupenda vista.

Per il welcome dinner ho progettato la mia idea di stare insieme, in modo rilassato e informale ma curato nei dettagli. Ho pensato perciò di allestire lunghe tavole nelle tonalità del bianco e del verde, in un tripudio di erbe aromatiche e in puro stile toscano.

Paola e Gianluca volevano offrire ai loro ospiti emozioni diverse e il giorno del matrimonio la noia è stata bandita.

La cerimonia simbolica si è svolta su una collinetta con vista su Firenze e ha coinvolto amici e parenti in un’atmosfera ad alto tasso emozionale. L’aperitivo a bordo piscina, con panorama mozzafiato è diventato un’occasione di divertimento con musica e photobooth in pulmino. La cena si è svolta sotto un cielo stellato e alla luce di mille candele, con intermezzi musicali che hanno divertito e resa frizzante l’atmosfera.

Incredibile il taglio torta corredato da una stratosferica tower champagne e indimenticabile l’emozione alla proiezione di un video che ha raccontato i momenti più importanti della storia d’amore degli sposi.

Un evento dalla grande personalità che si è concluso il giorno dopo con un brunch sotto il pergolato della Dimora.

Tovaglie a quadretti rossi e bianchi, peperoncini e rosmarino per un saluto non convenzionale a coronare un’esperienza che rimarrà per sempre nei loro cuori.

CONTATTAMI

Mi piacerebbe saperne di più su di te e sul tuo sogno da realizzare. Scrivimi e raccontami come lo immagini.

    FEATURED ON

    × Come posso aiutarti?