Agenzia Wedding Planner a Firenze, Matrimonio a Firenze

agenzia wedding planner a firenze

Agenzia Wedding Planner di Angela Bartolomeo: il tuo matrimonio da sogno a Firenze

Sogni un Matrimonio indimenticabile?

Vorresti che quel momento tanto atteso, fosse perfetto, curato in ogni dettaglio proprio come l’hai sempre desiderato? L’Agenzia Wedding Planner a Firenze, di Angela Bartolomeo, nasce per esaudire i tuoi desideri e rendere unico e speciale ogni singolo attimo del tuo evento.

Agenzia Wedding Planner a Firenze: pianifica insieme ad Angela Bartolomeo un matrimonio indimenticabile

Le attività incluse nel servizio Wedding Planner a Firenze comprendono:

  1. Prima consulenza: la fase iniziale, o prima consulenza, è dedicata alla conoscenza dei futuri sposi: Angela Bartolomeo ti aiuta a definire gli step per la realizzazione dell’evento, identificare il tema del matrimonio, stabilire un budget.
  2. Scelta della location: dopo aver definito insieme lo stile del matrimonio e il budget, Angela Bartolomeo propone alla coppia una serie di location perfette per la celebrazione del grande giorno.
    Firenze, oltre a essere una bellissima città d’arte, offre una vasta gamma di location suggestive. Tra queste, la città ospita diverse dimore storiche e ville: alcune offrono una romantica vista panoramica sul Capoluogo, altre sono dislocate tra le campagne fiorentine, immerse in contesti tranquilli ed esclusivi.
    Tra le più note dimore quelle più adatte a un ricevimento da favola sono:
    – Villa di Maiano che sorge sulle Colline di Fiesole
    – Villa Medicea situata in campagna, a poca distanza da Firenze
    – Villa la Vedetta vicinissima a Piazzale Michelangelo
    – Villa le Fontanelle che affaccia sul bellissimo centro della capitale fiorentina.
  3. Scelta accurata dei fornitori: Angela Bartolomeo sceglie con cura i fornitori di fiducia selezionando quelli più adatti alle esigenze del cliente. L’Agenzia Wedding Planner a Firenze offre una vasta gamma di fornitori indispensabili per la buona riuscita di un evento, tra questi: fotografi, fioristi, musicisti, servizi di catering, parrucchieri, truccatori, boutique sartoriali per la scelta dell’abito.
  4. Pianificazione del matrimonio a 360°: dal design alla scelta del menù, la Wedding Planner Angela Bartolomeo affianca la futura coppia di sposi nella realizzazione delle partecipazioni, nella scelta del colore per le decorazioni, nella gestione degli invitati, del tableau e delle proposte di menù.
  5. Coordinamento del grande giorno: Angela Bartolomeo presenzia all’evento coordinando ospiti e fornitori, assicurandosi che tutto si svolga come da manuale senza intoppi.

Agenzia Wedding Planner a Firenze: contatta Angela Bartolomeo

Se il tuo sogno più grande è organizzare un matrimonio a Firenze Angela Bartolomeo si occuperà del tuo evento e renderà il grande giorno unico e indimenticabile. Contatta l’Agenzia Wedding Planner a Firenze e richiedi tutte le informazioni necessarie.

Tags :
Share :
× Come posso aiutarti?